Il momento è arrivato: sta per essere eletto il prossimo Presidente della Repubblica. Come di consueto regna l’incertezza ma la grande novità è questa: il Centro-Destra partirà con la maggioranza relativa dei delegati. Un’occasione storica per eleggere finalmente un capo dello Stato appartenente alla nostra area politica. Tra i nomi che maggiormente circolano in queste ore, su quale secondo voi dovrebbero puntare i voti dei delegati di centro-destra?
[yop_poll id=”3″]
Carlo Nordio ha già dimostrato nella sua passata professione di essere una persona integerrima e rispettosa della costituzione, la qual cosa non si può dire dell’uscente Mattarella
In un epoca che volge, oramai, alla globalizzazione dei sistemi … occorre un nome riconosciuto ed autorevole
avv. Paola Evangelisti 😉
L’unico che avesse le caratteristiche per ben figurare era Berlusconi, per trascorsi politici, relazioni internazionali e altro. Purtroppo il suo privato molto attaccato e strumentalmente contestato lo ha escluso. Degli altri solo Draghi potrebbe essere un ottimo presidente, il migliore della storia. Ma la sua elezione getterebbe allo sbando tutta la nostra politica e quindi anche tutto lo stato. Dovrà sacrificarsi fino in fondo come PdC…..sempre che lo voglia fare, visto il trattamento che i nostri politici vorrebbero riservargli…..lo vorrebbero fuori da tutto….. per garantirsi il ritorno al potere dei partiti e alle loro beghe…Baratro…profondo ci aspetta, purtroppo.
Carlo Nordio
carlo nordio…….
chisseneimporta delle ripercussioni internazionali. Tanto i graditi della grande finanza criminale sappiamo chi sono e quale è lo scopo.
comunque sia…..il 2022 è l anno del ritorno dei patrioti sovranisti che sono dietro a trump perciò chiunque vada sarà spazzato via insieme a tutto lo stato profondo italiano, lasciato libero di fare ciò che lo stato profondo americano/globale gli ha ordinato con l’accellerazione partita con mani pulite……..
cicciolina!