Caricamento Eventi

L’immigrazione di massa che sta travolgendo l’Europa è una sfida continentale che richiede una risposta comune. Come possono l’Italia e l’Ungheria – due Paesi al confine dell’UE – trovare soluzioni condivise al problema?

A discutere saranno esperti dai due Paesi: Francesco Giubilei, Presidente di Nazione Futura; Lőrinc Nacsa, membro dell’Assemblea Nazionale e vice-capogruppo parlamentare; Daniele Scalea, Presidente del Centro Studi Machiavelli; Péter Törcsi, Direttore Operativo del Centro per i Diritti Fondamentali.

L’evento è co-organizzato da Centro per i Diritti Fondamentali, Centro Studi Politici e Strategici Machiavelli, Nazione Futura, e avrà luogo martedì 17 gennaio 2023, dalle ore 18 alle ore 19.30, presso Palazzo Falconieri, in Via Giulia 1, Roma. La lingua di lavoro è l’inglese. Gradita la registrazione (clicca per compilare il formulario).

the migration challenge 17 01 2022 chamber of deputies rome

Il convegno si svolgerà a seguire della prima Conferenza Italo-Ungherese dei Conservatori, un evento a porte chiuse che vedrà incontrarsi i dirigenti di vari centri studi, pensatoi e ONG dei due Paesi.

Condividi con un clic!